Vai al contenuto

Claut

Pattinare in Valcellina

Palaghiaccio di Claut

Il Palaghiaccio di Claut Alceo Della Valentina rappresenta una modernissima struttura realizzata nel 2003 in occasione delle Universiadi per ospitare le gare di curling. Ad oggi vanta il fatto di essere l’unico Centro Federale Italiano per il Curling.

Sede di importanti manifestazioni sportive e spettacoli su ghiaccio, si organizzano corsi di pattinaggio base, artistico e short-track (pattinaggio di velocità su pista breve). Oltre che per le attività su ghiaccio, funge da riferimento per la vicina pista da sci di fondo, nonché per il noleggio slitte! 

ATTENZIONE: CHIUSURA STAGIONALE ANTICIPATA! ULTIMO GIORNO PER PATTINARE DOMENICA 10 APRILE 2022.

Giorni e orari dei Corsi Ghiaccio a Claut:

Tutti i Sabati dalle 10:00 alle 11:30

ECCETTO PER IL PERIODO NATALIZIO

  • Le lezioni private vengono effettuate solitamente negli orari dedicati al pattinaggio libero. Per sapere come prenotare la tua lezione contatta direttamente il palaghiaccio o l’istruttrice Marina!

Le lezioni Off-ice nel periodo estivo si tengono nella palestra di Viale Don Pietro Bortolo a Claut. Le lezioni si tengono tutti i sabati dalle 10.00 alle 11.30. Pausa estiva dal 18 giugno a metà luglio. Puoi avere più informazioni direttamente contattando l’istruttrice Marina.

Vieni a trovarci

Ecco dove siamo

Palaghiaccio di Claut

Palaghiaccio di Claut