Mini Adult Stage
Cortina D’Ampezzo || 1 Novembre 2022
Date
1 / 11 / 2022
Location
Cortina D'Ampezzo
Partecipanti
10 - 20
Istruttori
2
Le attività
Skating Diaries propone un mini-stage di una giornata per un “boost” di inizio stagione!
Le attività su ghiaccio saranno calibrate su tutti i livelli di pattinaggio: dal livello base al livello agonistico, nonché per le coppie danza. Spazio anche alle attività off-ice di riscaldamento, allungamento e preparazione dei gesti specifici del pattinaggio.
Questo stage si colloca in un momento cruciale di inizio stagione, nel quale non è facile trovare disponibilità di ghiaccio, perciò adatto a chi ha bisogno di allenarsi in vista della stagione agonistica, ma anche a chi vuole approcciare il pattinaggio ma non vuole attendere le aperture stagionali.
- Non mancherà lo spazio per attività extra... a sorpresa!
Il programma
Il seguente programma potrà subire alcune variazioni. Tutte le eventuali modifiche verranno aggiornate su questo sito e comunicate ai partecipanti iscritti.
9.30 – 10.20 Accreditamento e riscaldamento off-ice
10:30 – 12:30 Attività Ghiaccio
12:30-13.30 Pranzo
13.30 – 15.00 Attività Ghiaccio
15.15 – 16.30 Attività Off-Ice
quanto costa e come iscriversi
Il costo dello stage sarà di 80 euro (in contanti direttamente allo stage) per il numero minimo di 10 iscritti comprensivo di tutte le attività e di un’assicurazione infortuni. Sono esclusi i costi di vitto e alloggio.
Per partecipare allo stage invia entro martedì 25 novembre la tua iscrizione secondo i seguenti punti:
- manda un messaggio di conferma a Pietro o Marina specificando nome, cognome, codice fiscale e residenza del partecipante (chi ha già partecipato agli stage SkatingDiaries può mandare solo la conferma).
Per chi?
Il mini-stage di Cortina è adatto ai pattinatori adulti di qualsiasi livello: base, intermedi ed avanzati. Aperto anche anche alle coppie danza. Chi ha necessità di allenare la coreografia di gara deve comunicarlo al proprio istruttore via messaggio.